Massimo Moratti, intervenuto a Radio Deejay, ha parlato dell'arrivo di Frank de Boer sulla panchina dell'Inter: "Con Mancini c'era un buon dialogo, forse però la decisione è stata presa troppo tardi. Era un divorzio già scritto, le cose si sono un po' complicate. Adesso però c'è De Boer che è un tecnico serio, è un professionista. È difficile giudicarlo dopo qualche partita, il problema reale probabilmente è stato prenderlo all'ultimo secondo".