INTER, D'AMBROSIO: "VOGLIO UN NUOVO RINNOVO"

09 Feb 2018 - 19:30
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Danilo D'Ambrosio giura amore eterno all'Inter. "L'obiettivo è un nuovo rinnovo? Sì, sono onorato di vestire questa maglia e non mi accontento di un rinnovo fatto qualche mese fa - ha spiegato a 'Premium Sport' il terzino che ha un contratto fino al 30 giugno 2021 - Voglio vestire questa maglia e restare in questa famiglia per quanto più tempo possibile".