Ibra: "A breve un grande annuncio"

Lo svedese, intercettato a Manchester con Raiola, pronto a svelare il suo futuro

  • A
  • A
  • A

Zlatan Ibrahimovic annuncerà a breve il suo futuro. L'ex attaccante di Milan, Inter e Juventus ha concesso qualche battuta ai fotografi mentre lasciava un ristorante di Manchester in compagnia del proprio procuratore Mino Raiola: "Il mio futuro? A breve ci sarà un grande annuncio, enorme..." le sue parole che infiammano i tifosi. Reduce da un grave infortunio che lo terrà fuori fino a ottobre, Ibra è corteggiato dalla MLS americana.

Pizzicato al Tattu di Manchester mentre mercoledì sera cenava con il suo amico e fidato procuratore Raiola, Ibrahimovic ha rilasciato poche parole che infiammano i sogni dei tifosi. A breve il 35enne svedese annuncerà quale sarà la nona squadra (dopo Malmoe, Ajax, Juve, Inter, Barcellona, Milan, PSG e Manchester United) della sua straordinaria carriera.

L'interesse della MLS americana è noto, soluzione che Ibra non disdegna in quanto interessante esperienza anche per la famiglia. Da scartare, invece, la Cina e le ipotesi mediorientali, mentre non è esclusa una permanenza in Europa per dimostrare che può dare ancora molto nonostante il brutto infortunio al ginocchio.

The One and Only #minoraiola

Un post condiviso da IAmZlatan (@iamzlatanibrahimovic) in data:

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti