GREMIO, ARTHUR: "COL BARCELLONA TUTTO A POSTO"

22 Feb 2018 - 14:21
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Ormai non ci sono dubbi: la nuova stella brasiliana Arthur, centrocampista del Gremio, lascerà Porto Alegre per trasferirsi al Barcellona. Lo ha fatto capire lui stesso, intervistato dall'emittente brasiliana Sport Tv, dicendo che "con il Barcellona è tutto a posto" al termine della finale di Recopa Sudamericana vinta 5-4 ai rigori (0-0 all'andata) dal Gremio contro gli argentini dell'Independiente: "Non ho ancora firmato - ha aggiunto - ma le conversazioni che ci sono state date hanno dato frutti, perché le tre parti coinvolte sono interessate: sarà un buon affare per tutti".