Perinetti ha parlato anche della cessione di Pellegri: "Se il Genoa non può trattenere Pellegri a quelle cifre è altrettanto vero che i club italiani hanno fatto fatica a competere con il Monaco. Dobbiamo crescere e migliorarci a livello di sistema, mettendoci in condizione di creare altri Pellegri. I nostri vivai vanno assistiti, e poi i giovani devono giocare. Ad esempio con le seconde squadre" ha detto il dg a Radio Sportiva.