GENOA: PAVOLETTI "LA MIA E' UNA SCELTA DI CUORE"

06 Set 2016 - 23:39
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

"La mia è stata una scelta di cuore. Fin dal primo minuto mi sono trovato benissimo al Genoa, volevo fare un altro anno con questa meravigliosa squadra. Uno si deve sentire di andare e di rimanere. Questa volta ha comandato il cuore". Lo ha detto Leonardo Pavoletti ai microfoni di Premium Sport in occasione della festa dei 123 anni del Genoa, parlando del suo 'no' al Napoli.