GABRIEL JESUS: "HO SCELTO IL CITY PER GUARDIOLA"

21 Set 2016 - 15:11
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Gabriel Jesus ha parlato al Guardian dei motivi che l'hanno spinto a scegliere, per il suo futuro, il Manchester City: "Ha prevalso la mia volontà di continuare ad imparare e crescere. Il Manchester City è un grande club e la presenza di Guardiola è stato un fattore importante. La sua telefonata è stata determinante, mi ha fatto sentire parte di un progetto".