"Le voci sul mio futuro? Io sono solo focalizzato nel mio lavoro cercando di dare il massimo per vincere". Così Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro l'Inter. "Il direttore ha detto quello che doveva dire, io devo solo mettere la mia energie in quello che posso controllare. Il mio futuro e quello di tutti gli allenatori dipende dai risultati. Siamo sempre a rischio in tutte le partite che facciamo".