FIORENTINA, RODRIGUEZ: "MI PIACEREBBE CHIUDERE AL SAN LORENZO"

01 Gen 2016 - 13:29
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Gonzalo Rodriguez ha parlato del suo futuro più lontano. "A vita a Firenze? Sono legatissimo a squadra e città, ma la gente sa quanto sia tifoso del San Lorenzo e che un giorno mi piacerebbe tornare", ha detto il difensore della Fiorentina a Premium Sport.