FIORENTINA, AG.KALINIC : "NON HA MAI VOLUTO LASCIARE FIRENZE"

13 Set 2016 - 15:08
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

L'agente di Nikola Kalinic, Tomislav Erceg, ha dichiarato a Radio Blu che "non c'è mai stata la volontà di lasciare la Fiorentina. Nikola è contento, ha ribadito tante volte che è grato alla Fiorentina perchè l'ha portato in Serie A consentendogli di dimostrare il suo valore. Paulo Sousa e la società volevano tenere a tutti i costi il giocatore".