contenuto sponsorizzato
Blerim Dzemaili è appena ritornato al Bologna e ha confermato la sua volontà di restare a lungo. "Qui mi trovo benissimo, di sicuro fino al 2020 non mi muovo", ha spiegato al Corriere dello Sport.
Blerim Dzemaili è appena ritornato al Bologna e ha confermato la sua volontà di restare a lungo. "Qui mi trovo benissimo, di sicuro fino al 2020 non mi muovo", ha spiegato al Corriere dello Sport.