DORTMUND, IL DS WATZKE RINNOVA FINO AL 2022

13 Feb 2018 - 22:27
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Il Borussia Dortmund ha reso noto di aver rinnovato il contratto del direttore sportivo Joachim Watzke fino al 2022.