Di Francesco sull'ipotesi-Milan: "Potrei anche restare al Sassuolo"

Il tecnico neroverde, indicato come possibile successore di Mihajlovic, si mette sulla difensiva

Di Francesco, foto Lapresse

Eusebio Di Francesco ha scelto di mettere la parola fine, almeno sino al termine del campionato, al tormentone-Milan: sarà lui il successore di Mihajlovic, se rompesse con i rossoneri? "Non è detto che scelga di lasciare il Sassuolo" dice a Lapresse il tecnico degli emiliani, in campionato tre punti dietro proprio al Milan. "Vivo queste voci con serenità perché questo è un club serio con gente perbene".

Di Francesco, 46 anni, esalta la società di Squinzi: "So di vivere in un ambiente sano, in una società sana, in una proprietà di persone perbene, e per me è molto più importante questo del poter arrivare da altre parti". Tutto questo, senza tralasciare le giuste ambizioni di chi sta facendo benissimo: "Ovvio che la voglia di migliorarsi c'è, ma con grandissima serenità. In questo momento ho la serenità per continuare a fare quello che sto facendo con il Sassuolo e magari lo farò negli anni a venire".

Poi, la conferma del teorema iniziale: "Non è detto che scelga di lasciare questa società, assolutamente. Mi trovo molto bene in questo ambiente e so che può avere grandissimi margini di crescita".

TAGS:
Mercato
Eusebio Di Francesco
Sassuolo
Milan