Ai microfoni di Premium Sport Antonio Conte ha parlato nel post partita di Chelsea-Barcellona: "Una chiamata della nazionale? L'ho già detto, io ho un contratto col Chelsea fino al 2019 e intendo rispettarlo. Poi come sempre, bisogna essere felici in due. La storia recente dei Blues parla di tanti allenatori cambiati, ma al momento non ci pensiamo".