Clamoroso al Liverpool: Salah avrebbe chiesto la cessione, colpa di Klopp

Secondo "As" le divergenze tra il tecnico tedesco e l'attaccante vanno avanti da tempo

  • A
  • A
  • A

Una notizia sportivamente scioccante ha scosso la vigilia di Champions di Porto-Liverpool: Momo Salah avrebbe chiesto la cessione ai Reds. Il condizionale è d'obbligo, ma secondo quanto riporta As l'attaccante egiziano avrebbe chiesto alla dirigenza inglese di essere ceduto a fine stagione. Il motivo risiederebbe nel rapporto non idilliaco con il suo tecnico Klopp, peggiorato da una forte discussione avuta col tedesco.

La notizia è di quelle da prendere con le pinze e sicuramente ha scosso l'immediata vigilia della sfida di Champions tra Porto e Liverpool, ma secondo le indiscrezioni raccolte da As - e secondo il portale spagnolo confermate da fonti nello spogliatoio del Liverpool - Salah avrebbe chiesto al club inglese di essere ceduto a fine stagione, per via del rapporto complicato con Klopp.

Una tensione che in campo nella corsa alla Premier League non si è vista, ma pur usando il condizionale l'attaccante egiziano avrebbe voluto sollecitare ufficialmente il Liverpool la "Transfer Request", un meccanismo in Premier league secondo cui un giocatore comunica alla sua società il desiderio di essere ceduto. Tramite la mediazione dei proprietari del club Salah è stato persuaso nel non far partire la richiesta, in cambio avrebbero concordato la cessione a fine stagione a condizioni convenienti per tutti e soddisfando la sua voglia di lasciare Anfield.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments