contenuto sponsorizzato
"Mi manca il Celta, un giorno tornerò se le condizioni saranno favorevoli". Parole dell'attaccante del City Nolito a Marca.
"Mi manca il Celta, un giorno tornerò se le condizioni saranno favorevoli". Parole dell'attaccante del City Nolito a Marca.