CITY: NOLITO "UN GIORNO TORNERO' AL CELTA"

11 Nov 2016 - 15:47
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

"Mi manca il Celta, un giorno tornerò se le condizioni saranno favorevoli". Parole dell'attaccante del City Nolito a Marca.