Cesc Fabregas torna sul mercato estivo e sulle voci che lo hanno visto vicino a un trasferimento (si era parlato anche del Milan): "In nessun momento ho pensato di andarmene - ha dichiarato alla radio spagnola Cope - Potevano esserci delle offerte o meno, ma io non volevo lasciare il Chelsea".