Urbano Cairo ha parlato a Sky di Niang:"Ha delle qualità notevolissime anche se non le ha dimostrate con noi. L’abbiamo pagato tanto e non nego che se avessi potuto l’avrei pagato di meno (ride, ndr) ma ha delle potenzialità enormi e l’ha dimostrato in passato: al Genoa ma anche con Sinisa al Milan poi purtroppo ha avuto l’incidente. Abbiamo fiducia in lui e lo aspettiamo".