Marco Di Vaio, oggi club manager del Bologna, ha provato a fare chiarezza sul futuro di Destro. "Mattia fa parte di questo gruppo e bisogna pensare come gruppo, per spostare l'asticella più in alto bisogna pensare da gruppo, Mattia avrà la possibilità di mostrare le sue qualità, non c'è alcun problema, ora il mister ha scelto questa formazione, Mattia ci darà una mano oggi e fino alla fine del campionato, ma come gruppo dobbiamo pensare di fare qualcosa in più per arrivare tra le prime dieci", ha detto a Premium Sport.