ATL.MADRID, SIMEONE SE NE ANDRA' NEL 2018

08 Set 2016 - 16:26
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

El Confidencial ha rivelato che Diego Pablo Simeone lascerà la panchina dell'Atletico Madrid nel 2018, due anni prima della naturale scadenza del suo contratto, fissata per il 2020. Alla base di questa decisione ci sarebbero delle divergenze con la dirigenza rispetto ai piani futuri e agli obiettivi di mercato. Nel suo futuro potrebbero esserci l'Inter o la panchina della Nazionale argentina.