Antoine Griezmann ha svelato, ai microfoni di Onda Cero, il suo grande desiderio: "Voglio giocare nel nuovo stadio. Mi piace stare qui e giocare con gente come Godin, Fernandez, Gaitan e Koke". Il francese ha parlato anche di Simeone: "Ho temuto andasse via, ho ancora da imparare da lui come tutta la squadra". L'attaccante è seguito da Psg, Chelsea e Manchester United.