A gennaio, per la stampa spagnola, potrebbe esserci un derby di mercato tra Inter e Milan per riportare in Italia il terzino croato, Sime Vrsaljko. Il giocatore ha lasciato a giugno il Sassuolo per trasferirsi in Spagna all'Atletico Madrid. Ma fin qui non sta trovando molto spazio nella rosa di Simeone. Il croato è un vecchio pallino del ds Ausilio ma il suo entourage ha ottimi rapporti con la dirigenza rossonera.