ATALANTA, SARTORI: "SPORTIELLO? COL NAPOLI NESSUNA TRATTATIVA"

19 Set 2016 - 22:08
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

"Sportiello? Non ho mai detto che non lo avremmo venduto al Napoli ma a un'altra squadra. Con il Napoli non c'è mai stata una trattativa, un gradimento forse sì ma senza un'offerta vera e propria". Così il direttore tecnico dell'Atalanta, Giovanni Sartori, che ha parlato anche dell'altro portiere nerazzurro, Berisha: "La difficoltà di Sportiello non è arrivata con l'approdo di Berisha. Abbiamo cercato di avere tre portieri importanti, l'albanese era l'occasione giusta e l'abbiamo sfruttata".