Non solo i club italiani hanno messo gli occhi su Franck Kessie. Secondo l'Eco di Bergamo, infatti, in occasione della gara interna dell'Atalanta persa col Palermo, erano presenti osservatori di Liverpool, Chelsea, Arsenal, Bayern Monaco, Siviglia e dei due club di Manchester. Il talento ivoriano, classe '96, sembra dunque ambitissimo.