ATALANTA: LA FIORENTINA CORTEGGIA KESSIE'

19 Set 2016 - 14:50
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

La Fiorentina segue Kessié, centrocampista dell'Atalanta. Al momento, però, i bergamaschi non sembrano intenzionati a cedere il giocatore, che ha un contratto fino al 2021. La sua valutazione è di 10 milioni di euro. Lo rivela La Nazione.