Prima del match con la Fiorentina, Umberto Marino ha parlato del futuro di Gian Piero Gasperini, in lizza per diventare ct della Nazionale. Gasperini in Nazionale? Noi siamo ben contenti di averlo e sappiamo che il mister è strafelice di essere a Bergamo - ha spiegato il dg ai microfoni di 'Premium Sport' - C'è tutto per fare bene per lui e per noi".