Il Milan insiste per Balzaretti

I rossoneri sono pronti all'assalto

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Balzaretti, Lapresse

Il Palermo non lo vende, ma il Milan non demorde. Intrigo di mercato per Federico Balzaretti, finito nel mirino dei rossoneri. Galliani insiste per il terzino sinistro che, all'Europeo, sta ben figurando. Zamparini, per ora, ha sempre rifutato qualsiasi proposta per il difensore, anche quella del Napoli. Il Milan, però, punta tutto sul contratto in scadenza nel 2013 del giocatore con i rosanero e spera nel colpo last minute, stile Nocerino. 

A Milanello si potrebbe così riformare il tandem azzurro Abate-Balzaretti: è questo il desiderio di Galliani. Operazione difficile perché Zamparini ha più volte ribadito di non volerne neanche sentire parlare, ma il Milan è pronto ad andare all'assalto. Intanto il giocatore è concentrato sugli Europei e solo una volta finiti farà il punto della situazione con il suo agente, Alessandro Moggi. Per un terzino sinistro che potrebbe arrivare eccone due in partenza: Taiwo e Mesbah. I due non hanno convinto Allegri nei sei mesi in cui sono stati rossoneri e hanno le valigie in mano. Il primo è richiesto dal Benfica, mentre il secondo è potrebbe interessare all'Udinese. Didac Vilà, invece, dovrebbe rientrare dal prestito dall'Espanyol e rimanere a Milanello per una seconda chance. 

I VOSTRI COMMENTI

pingopango - 29/06/12

caro galliani perchè non usi flamini come pedina di scambio per balzaretti e a centrocampo tieni aquilani e prendi cigarini avremo una squadra made in italy con abbiati abate thiago silva acerbi balzaretti cigarini acquilani nocerino montolivo boateng ibraimovic

segnala un abuso

commandos - 28/06/12

Rispondo a PALIERMU22 che credo non sia un tifoso del Palermo ma della JUVE. Non capisci niente sei solo un BURATTINO e mangiatore di pane ca miusa e piretti cu lu sali. Tifa IUVE e non nasconderti dietro la facciata di tifoso rosanero.

segnala un abuso

alfonsocampano - 28/06/12

cervena-zvezda: Il Milan, di finali Champions, ne ha fatte ben 11, eppure c'è chi osa dire che è una squadretta...

segnala un abuso

BOATENGSUPER99 - 28/06/12

non compriamo nessuno stiamo bene cosi al massimo solo balzaretti questa e la formazione abbiati-abate-thiagosilva-mexses-balzaretti-nocerino-montolivo-flamini-boateng-pato-ibra!

segnala un abuso

richmond25 - 28/06/12

Vendiamo Thiago a 50ml.
Compriamo Jovetic 25ml,Hummels 15ml,B.Alves prestito,Sandro 10ml
Abbiati
Abbate
B.Alves
Hummels
Emanuelson
Sandro
Boateng
Nocerino
Jovetic
Ibra
Cassano

segnala un abuso

Tiz891 - 27/06/12

Ma ancora che si parla del campionato scorso? La juve è stata brava mentre noi da Catania in poi nn lo siamo stati per niente, stop. Parlando di mercato che è quello che richiederebbe la notizia, Balzaretti va bene, cn lui insieme a Didac e spero EMANUELSON, da quella parte il il Milan si ritroverebbe cn una corsia mancina che potrebbe sorprendere, e consentirebbe di spostare definitivamente Antonini a destra, dove forse un cross senza doversi sempre fermare e voltarsi riescirà a metterlo..

segnala un abuso