Milan, Maher per il centrocampo

I rossoneri seguono il 18enne dell'AZ

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Adam Maher, foto Getty

Il Milan guarda con insistenza all'Eredivisie olandese per l'opera di ringiovanimento del proprio centrocampo ma l'obiettivo dei rossoneri non è esclusivamente il gioiello dell'Ajax Christian Eriksen. Osservato speciale è anche Adam Maher, 18enne centrocampista olandese di origini marocchine dell'AZ Alkmaar che piace anche a City e Lione. A differenza di Eriksen, il costo del suo cartellino è più che abbordabile e si aggira sui 2 milioni di euro.

Centrocampista con buona tecnica ma dotato di un ottimo fisico che gli permette di giocare sia come interno che come diga davanti alla difesa, dopo solo una stagione tra i professionisti Maher ha già i fari dei più grandi club europei puntati su di lui. Secondo il Daily Mail sulle sue tracce c'è anche il Milan, sempre alla ricerca di nuovi talenti per ringiovanire un reparto che nei prossimi mesi resterà orfano di numerosi tasselli importanti. Il ragazzo delle meraviglie dell'AZ però piace anche a Barcellona e Manchester City e il prezzo del suo cartellino, che al momento è di poco superiore ai 2 milioni di euro, è destinato ad aumentare esponenzialmente col passare delle settimane. Nel mirino dei rossoneri però resta sempre il giovane Fabio Lopes, under 18 del Betis Siviglia considerato il nuovo Rui Costa e Ivo Pekalski, mediano del Malmoe fortemente caldeggiato da Zlatan Ibrahimovic.

I VOSTRI COMMENTI

iltulipano - 05/11/11

Ringiovanire con talenti, ottimo, non porta a spese folli...
Ma darei anche un occhio al discorso nazionale, dato che sarebbe opportuno investire sui nostri giovani, valorizzarli. Anche se questa è pura, semplice, utopia...

segnala un abuso

Jami83 - 04/11/11

2 milioni??? SOlo perchè se n'è iniziato a parlare per questo quì spareranno minimo 5 milioni di richiesta!
Che si tenesse Strasser e Merkel..

segnala un abuso

colcavolo - 03/11/11

ma che Eriksen!!!!arriva il grande Toni , fermato pure per l'etilometro!!

segnala un abuso

brigamilan - 03/11/11

Eriksen è il nuovo Fabregas. Assieme ad Aquilani, Nocerino e Boateng si andrebbe a formare un centrocampo dall'età media inferiore a 25 anni. Si legge già da quest'estate che il Milan avrebbe messo gli occhi addosso al talento danese. Un colpo che lascierebbe il segno sul presente e futuro della squadra rossonera.

segnala un abuso