Roma: Luis Enrique nuovo allenatore

Accordo trovato con il tecnico spagnolo

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Roma: Luis Enrique nuovo allenatore

Luis Enrique è il nuovo allenatore della Roma. Attraverso un comunicato il club giallorosso ha annunciato di aver trovato l'accordo con il tecnico spagnolo che succede a Montella sulla panchina giallorossa. Per dare l'ufficialità si aspetta solo il Cda per delegare la firma al consigliere Venturini. E' andato a buon fine l'ultimatum lanciato da Sabatini nelle ultime ore a seguito del tentennamento e delle troppe richieste dell'asturiano.

Prima voleva un contratto di un solo anno per poi tornare al Barcellona per il dopo Guardiola. Poi ha chiesto - e alla fine ottenuto - un ingaggio al top nonostante la mancanza di esperienza ad alto livello. Infine ha ottenuto la possibilità di portare a Roma ben quattro collaboratori (l'ex laziale Ivan de la Pena, il vice Joan Barbara, il preparatore atletico José Ramon Callen, il tattico Isidoro Ramon), prima di firmare il nuovo contratto con la società giallorossa di cui, al momento, non sono ancora stati resi noti i dettagli anche se pare che si tratterà di un biennale.

I VOSTRI COMMENTI

contatori - 08/06/11

joushaa
Giampaolo di gente come Leonardo, per esempio, se ne mangia 50.Magari la Roma avesse preso lui!!

segnala un abuso

Matteo_ASRoma - 08/06/11

@denys87: per 3 anni enrique ha allenato una squadra in seconda divisione e terza (la serie B e C italiana); montella ha allenato solo i bambini;
enrique ha avuto come maestro guardiola e viene da una delle realtà piu efficienti del calcio mondiale.

Di sicuro non è una "certezza", ma piu esperienza di montella ce l'ha. QUindi aspettiamo e vediamo. Ci sarà il tempo per commentarlo.

segnala un abuso

hiroshi89 - 07/06/11

occhio a un voller-bis...

segnala un abuso

alexdelpiero1979 - 07/06/11

beh forse la nuova proprietà l'ha fortemente voluto perchè si augurano che possa far girare la squadra come il suo "maestro" Guardiola, anche se i mezzi a disposizione non sono proprio gli stessi... Al di là di quello che succederà l'impegno economico e l'idea, magari ottimista ma piena di fiducia che ha portato Luis a Roma dovrebbe perlomeno far ben sperare i tifosi della Roma sulle intenzioni degli americani...auguri!

segnala un abuso

joushaa - 07/06/11

Luis Enrique è un grandissimo allenatore , forse nessuno di voi guarda la Liga "B", altro che Montella o Mazzone ma NON scherziamo dai...finalmente una svolta vera come si deve....altrimenti cosa facevamo davamo la Roma a Giampaolo?....ricordatevi che Baldini e Sabatini sono i numeri UNO nel loro campo abbiate fiducia !!!

segnala un abuso

PippoIstanbul - 07/06/11

Senza senso prendere lui come allenatore.........Con tutti i giovani promettenti italiani si va a regalare una marea di soldi a questo,convinti che sarà il prossimo Guardiola.......Poveri romanisti,questi americani vi rovineranno.................

segnala un abuso