Palermo, panchina a Rino Gattuso

Manca l'ufficialità ma è lui la scelta di Zamparini

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Rino Gattuso, foto Ap

Un uomo di grande carisma per ripartire. Il Palermo ha fatto la sua scelta e soprattutto l'ha fatta il presidente Maurizio Zamparini. Per la prossima stagione sarà Rino Gattuso il nuovo tecnico del Palermo. Per l'ex Milan, ora al Sion solo come giocatore dopo essere stato esonerato come tecnico, un contratto di due anni a 400 mila euro. Nessuna ufficialità al momento perché ci vorranno prima alcuni passaggi tecnici da fare col club svizzero.

La svolta nel arrivo di Ringhio in rosanero, riporta La Gazzetta dello Sport, si è avuta qualche settimana fa quando Zamparini ha incontrato l'attuale allenatore del suo Palermo, Beppe Sannino che ha manifestato la volontà di non rimanere in Serie B (per lui potrebbero infatti schiudersi le porte di Genoa o Hellas Verona). A quel punto il presidente è andato dritto su Gattuso che ora, prima di essere ufficiale, dovrà mettersi d'accordo col Sion, squadra con la quale ha ancora un anno di contratto. Solo dopo l'addio agli svizzeri il Palermo sarà "libero" di annunciare il clamoroso colpo.

TAGS:
Palermo
Panchina
Rino gattuso

I VOSTRI COMMENTI

BIN0MI0INTERM0RATTI - 29/05/13

RINGHIETTO GATTUSO?MA ZAMPARINI VUOLE PORTARE IL PALERMO IN C?AH AH AH!

segnala un abuso

cuarkissimo - 29/05/13

caro rino vedi di mettere dei paletti con zamparini altrimenti a due mesi ti manda a casa...buon divertimento...auguri.....

segnala un abuso

ventisettepercento - 29/05/13

Bravo Zamparini, così il prossimo anno giochi in C. L'allenatore uno dei "mestieri" più semplici da fare, guadagnare tanto e non fare niente.

segnala un abuso

sport3d - 29/05/13

E' giusto partire dalla B, anche se il Palermo è una squadra con ambizioni da A... Capito come si fa Stramaccioni?

segnala un abuso

nick_delo - 29/05/13

x KimaDomina

x me nn dura 2 partite XD

AUGURI RINO !!!!!!!!!!

segnala un abuso

KimaDomina - 29/05/13

Per me non dura un mese ahaha ... Rino forever ;)

segnala un abuso