ARDA TURAN: "VIA DALL'ATLETICO? NON HANNO PIU' VINTO NULLA"

17 Set 2016 - 11:00
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Il centrocampista del Barcellona Arda Turan, in un'intervista, ha scherzato sul suo addio all'Atletico Madrid. "I colchoneros, da quando sono andato via, non hanno più vinto niente e a volte scherzo con i miei ex compagni su questa cosa".