Gerd Vom Bruch, agente di Ter Stegen, ha parlato al giornale spagnolo ARA, annunciando l'intenzione del portiere di rinnovare con il Barcellona, dopo che il presidente Bartomeu aveva elogiato impegno e prestazioni del tedesco: "Le parole del presidente sono d'affetto - ha detto il procuratore - è titolare in Liga e in Champions, quindi è già nella posizione di meritare il rinnovo". "Quando Marc chiedeva di giocare di più si sono fatti avanti diversi club, ma il Barcellona non ha voluto ascoltarli - ha ricordato Vom Bruch - avrebbe potuto lamentarsi, invece, è stato al suo posto".