AG. LLORENTE: "NO AL RINNOVO. NAPOLI? SAREBBE UN ONORE"

07 Lug 2018 - 20:17
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Chus Llorente, fratello e agente dell'attaccante Fernando Llorente, ha parlato del futuro del giocatore: "Non rinnoveremo con il Tottenham". Sullo spagnolo anche il Napoli: "Sarebbe un onore giocarci".