Lecce, Cosmi nuovo allenatore

Via Di Francesco dopo il ko col Napoli

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Di Francesco, foto LaPresse

E' stata fatale l'ultima sconfitta del Lecce contro il Napoli (4-2) a Eusebio Di Francesco. Il tecnico è stato, infatti, esonerato dopo nemmeno 24 ore dal k.o. patito al San Paolo. Al suo posto arriva Serse Cosmi. Un comunicato ufficiale mette nero su bianco al cambio di guida tecnica per la squadra salentina che, attualmente, è ultima in classifica con appena otto punti e ben nove sconfitte collezionate.

I VOSTRI COMMENTI

murano35 - 05/12/11

di male in peggio

segnala un abuso

mimmoetresi - 05/12/11

LA SOCIETA HA PIU' RESPONSABILITA' DI DI FRANCESCO !MA KE MERCATO AVETE FATTO VI SIETE INDEBOLITI RISPETTO ALL'ANNO PASSATO !VIA LA SOCIETA' DATE VOI LE DIMISSIONI!

segnala un abuso

neckercole - 05/12/11

Ah ah ah COSMI? La strada ancora più in discesa per andare in B!!!
Vabbè che lo pagheranno un piatto di minestra ma ci vuole coraggio a scegliere un perdente esonerato in continuazione.Certo che la dirigenza le pensa tutte, prima un emerito carneade per la A senza un minimo di esperienza (a luglio tutti scommettevano che non arrivava a Natale)e ora uno che scalda la panchina....mah!

segnala un abuso

LesaneTupac - 05/12/11

il problema è che hanno preso tutti giocatori troppo esperti (oddo, 35 anni, non gioca da due anni) oppure troppo giovani (pasquato). e poi sono tutti in prestito... anche se va bene quest'anno, l'anno prossimo che si fa? l'unico che correva e segnava è infortunato (di michele), è stato dato un ottimo portiere al napoli (rosati) e preso un allenatore senza aver mai fatto una panchina in a (di francesco). aveva ragione de canio. bisognava avere in mano un progetto sicuro...

segnala un abuso

madrid82 - 05/12/11

Per carità!!! A pagare è sempre l'allenatore ma con questa rosa secondo me si va in B anche se l'allenatore si chiamasse Capello, Ancelotti o Mourinho... E' la squadra più scarsa della serie A. Anche Cesena e Novara gli sono superiori. La colpa è di chi ha allestito questa rosa pensando chissà cosa. Di Francesco ci ha messo di tutto ma obiettivamente....Se a gennaio non compra 4/5 elementi di categoria, a marzo il suo campionato è già finito.

segnala un abuso

forza_PE - 05/12/11

eusebio ha fatto il massimo....d'altronte la squadra non è assolutamente da serie A!!!!!

segnala un abuso

simomilan84 - 05/12/11

mi dispiace per Di Francesco perchè avra sicuramente sbagliato delle scelte ma ci ha messo impegno e sacrificio. non è colpa sua se ha una rosa nn adatta alla serie A, con i giocatori più impostanti come Carrozzieri, Di Michele,olivera,Giacomazzi infortunati. una difesa scandalosa con giocatori come Esposito e Oddo che pensano di essere fenomeni. i giocatori sono svolgiati e senza carattere.

segnala un abuso

toman1 - 04/12/11

Serse anche se so che è difficile salvaci e riporta Miccoli a casa!!!!

segnala un abuso