Lazio, parla il vice di Inzaghi: "Piace alla Juve, ma Lotito gli proporrà il rinnovo"

Massimiliano Farris: "Credo che i bianconeri un tecnico lo abbiano già in mano"

  • A
  • A
  • A

Mentre continua il toto-mister per la panchina della Juve, da Roma arriva qualche indiscrezione sul futuro di Simone Inzaghi, tra i papabili allenatori dei bianconeri per la prossima stagione. A parlare è Massimiliano Farris, il vice del tecnico della Lazio. "Quello di Simone è un profilo che piace alla Juve, già dalle scorse stagioni - ha spiegato a Diretta Sport Viterbo -. Ma Lotito vuole rinnovargli il contratto e credo che la Juve abbia già in mano un altro allenatore".

Parole chiare, che da una parte strizzano l'occhio ai bianconeri e dall'altra confermano la volontà della Lazio di continuare con Inzaghi in panchina. "È chiaro che fa piacere ci sia un interessamento, ma la mia considerazione è questa: non credo che la Juventus possa aver pensato di interrompere il rapporto con Allegri senza avere un allenatore pronto - ha spiegato Farris -. Quindi credo che la scelta possa essere ricaduta o che ricadrà su qualcun altro".

Dunque spazio alla Lazio per il futuro. "Abbiamo avuto un pranzo con le famiglie a Formello: c'era anche il presidente che si è intrattenuto con Simone... - ha raccontato il vice allenatore biancoceleste -. Io poi non ho avuto modo ancora di parlarci, però il fatto che ci sia un contratto e la volontà assoluta del presidente di ribadire che Simone sia un intoccabile e voglia prolungare il rapporto, credo che sia di buon auspicio per il prosieguo".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments