"Settimana prossima le novità"

"E' felice alla Juve, vuole restare. Non deve fare come Balotelli"

  • A
  • A
  • A

Jean Biorou Kean, papà di Moise, ha fatto il punto sul futuro del figlio ai microfoni di Juvenews. "Magari la prossima settimana posso dirti qualcosa in più - ha spiegato il genitore del bomber -. Lui è contento di giocare nella Juve e se la società decide di trattenerlo lui resta, altrimenti se pensano di mandarlo via e vuole andare all'Inter vedremo quello che succederà: se dovessero chiamarlo ci penserebbe".

La Juve sta investendo molto, ma deve anche pensare a vendere. E Kean potrebbe rientrare tra i sacrificati, magari nell'operazione de Ligt. Anche il papà lo vedrebbe meglio all'Inter. "Mio figlio da bambino era tifoso dell'Inter. Ha fatto scuola calcio ad Asti e da li lo hanno mandato al Torino Calcio e infine è arrivato alla Juve. Io aspetto sempre a casa che mio figlio bussa alla porta e mi fa: “Papà ecco il Pallone d'Oro".

Il genitore si augura che il figlio non prenda ad esempio Balotelli. "Deve crescere ancora tantissimo mentalmente. Se sei forte e non hai la testa è tutto sbagliato. Parte tutto dalla testa. All'inizio ho detto a mio figlio di non fare come Balotelli, ma deve imitare Ronaldo o Messi, non Balotelli".

Applausi a Di Biagio per come ha gestito in Under 21 il caso Kean-Zaniolo. "Un allenatore è anche un educatore e un educatore è anche un padre di una squadra. Di Biagio ha fatto benissimo e ha ragione ad aver fatto quello che ha fatto. Così la prossima volta mio figlio sa che certe cose non vanno fatte e lo vede come punto di riferimento. Io al posto di Di Biagio avrei fatto anche peggio di quello che ha fatto, cosi impara bene".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments