Il Chelsea vuol tagliare Higuain: a giugno il Pipita potrebbe tornare alla Juve

L'attaccante non ha convinto i Blues, che sembrano intenzionati a non esercitare l'opzione per prolungare il contratto di altri 12 mesi

Il Chelsea vuol tagliare Higuain: a giugno il Pipita potrebbe tornare alla Juve

Higuain potrebbe tornare alla Juve. Lo scrive il Mirror, spiegando i dettagli di un clamoroso rientro del Pipita in bianconero. Secondo quanto riferisce il quotidiano inglese, il Chelsea a breve potrebbe decidere di tagliare l'attaccante argentino, rinunciando sia alla possibilità di estendere il prestito di altri 12 mesi, sia all'opzione di riscatto. Le prestazioni di Gonzalo pare non abbiano convinto il club inglese, ma il blocco del mercato lascerebbe aperta ancora qualche chance per il bomber di restare a Londra.

Juve, Milan, Chelsea, Juve. Dopo aver lasciato Torino solo un anno fa, questa estate per Higuain si profila dunque un rientro in bianconero. Almeno temporaneo. Il Pipita, infatti, ormai non sembra più nei piani della Juve e a giugno Paratici potrebbe dover cercare un altro club interessato all'attaccante argentino per evitare una situazione imbarazzante e far quadrare i conti.

Dall'Inghilterra, del resto, non arrivano buone notizie sulla possibile conferma del giocatore al Chelsea. Con solo tre gol all'attivo dal suo arrivo a Stamford Bridge, infatti, Higuain presto potrebbe essere "scaricato" dal Chelsea, intenzionato a non far valere le opzioni sul prestito o sul riscatto del calciatore. Ipotesi che a Torino complicherebbe non poco i piani di Paratici e che, al momento, solo il blocco del mercato del Chelsea sembra poter scongiurare. Con Giroud e Hazard con le valigie pronte, infatti, a giugno i Blues potrebbero cambiare idea sul Pipita per non rimanere senza attaccanti. Il futuro di Higuain è nelle mani del Chelsea.

TAGS:
Calcio
Mercato
Chelsea
Higuain
Juve

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X