Juve, nessuno sconto per Aguero

L'Atletico Madrid: "Costa 45 milioni"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Aguero, AFP

C'è il prezzo di Aguero. A fissarlo è l'Atletico Madrid con le dichiarazioni del presidente Enrique Cerezo: "Noi non negoziamo con nessun club. Se qualcuno vuole prenderlo, deve pagare la clausola rescissoria (45 milioni, ndr), e ovviamente avere l'accordo di Sergio Aguero". Spiazzata la Juventus che sperava di arrivare al giocatore con 30-35 milioni di euro. Il presidente dei Colchoneros precisa, però, che ancora non è arrivata nessuna offerta.

Dichiarazioni che non fanno sfumare l'affare per portare il Kun in bianconero, ma che aprono di fatto una telenovela che potrebbe durare per molto tempo.

A Torino speravano di ottenere uno sconto sul cartellino sfruttando l'interesse di Mourinho e del Real Madrid. Una sorta di asta al contrario. Per evitare il passaggio di Aguero ai nemici Merengues, su cui c'è la benedizione del suocero Maradona, i biancorossi avrebbero potuto far partire l'argentino in direzione Italia per almeno 30-35 milioni di euro. Ma ora questa ipotesi sembra tramontata.

La Juventus ora deve sperare solo nella volontà del giocatore che, secondo i ben informati, avrebbe dato il consenso al passaggio in bianconero. Al momento solo con un'imposizione del Kun si potrebbe ottenere uno sconto. Se non sarà così, anche l'ennesimo sogno bianconero sfumerà.

I VOSTRI COMMENTI

3dC-leoni - 20/05/11

X thiago Motta
va bene sognare..ma allenatore MouriGNO è un incubo...Quel PIRAL a Torino non lo vogliamo!!Inutile.ed Ache Ronaldo per noi i campioni DEVONO essere BANDIERE...ma so che non puoi capire
Per la squadra del prossimo anno non mi pronuncio,l'ennesima delusione potrebbe risultare Fatale

segnala un abuso

mamagiri - 20/05/11

I soliti proclami, nomi altisonanti, per chiudere poi all'ultima ora dell'ultimo giorno di calciomercato con il solito nome di ripiego: qualche straniero brasato, vecchia gloria, ma ormai al capolinea. Io a questa dirigenza non credo più!

segnala un abuso

RICHAMPIONS10 - 20/05/11

Tanto la clausola non e' un problema,un migliaio di operai della Fiat in cassa integrazione e Aguero e' servito.

segnala un abuso

thiagomotta8 - 20/05/11

Dato che a tutti piace sognare sognate con questa formazione
Nouer
Maicon Pique D.Luiz Marcelo
Iniesta Fabregas Xavi

C.Ronaldo Messi Rooney
All.Mourinho

segnala un abuso

elquaglia - 20/05/11

da vendere iaquinta(5mln), amauri(10mln), martinez(5mln), motta(non saprei), seconda meta di giovinco(7-8 mln), sissoko(non saprei comunque penso 7-8 mln)...pirlo ziegler e pazienza costo 0...acquisti 1 tra aguero e benzema e poi ci vorrebbe un terzino destro tipo lichsteiner anche se io vedo bene sorensen. comunque se si riescono a vendere quelli sopra citati (anche se venderli tutti mi sembra un po difficile) si arriva ad una trentina di mln che serviranno per acquistare aguero o benzema...

segnala un abuso

elquaglia - 20/05/11

ti stimo bianconeroBA...però al posto di ilicic vedo meglio bastos..e poi pellissier non lo vedo nella juve..è una bandiera del chievo e poi la juve non andrà a prendere un giocatore del genere se segue un progetto di x ringiovanire la rosa...

segnala un abuso