Pogba, nuovo assalto del Real: pronti 100 milioni

Il club di Florentino Perez torna alla carica per il gioiello francese della Juve

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Pogba, foto IPP

Prima le parole del suo procuratore Mino Raiola a 'Calciomercato' su Premium ("Non può restare ancora tanto in Italia, quando ci sarà il momento giusto per andare via lo coglieremo"), ora una nuova offensiva del Real Madrid per Paul Pogba. I merengues starebbero preparando infatti un'offerta di 100 milioni per il gioiello della Juve. Nell'operazione avrà un ruolo importante Zidane. Per Pogba pronto un contratto da 10 milioni netti a stagione.

Già le parole di Raiola avevano spaventato la Juve. Ma il club bianconero si trova ora di fronte a una minaccia concreta e importante. Come rivela 'Tuttosport', il Real è tornato di nuovo e prepotentemente su Pogba. Il talento francese, che a fine ottobre aveva rinnovato fino al 2019 il contratto con i bianconeri in scadenza nel 2016, è da tempo nel mirino dei merengues: ma dopo un corteggiamento 'soft', ecco che ora il club di Florentino Perez è pronto a fare sul serio per assicurarsi un obiettivo inseguito da tutte le big europee. Sarà difficile per la Juve resistere: lo stesso presidente Agnelli, qualche tempo fa, aveva ammesso che sarebbe stato molto dura trattenere Pogba nel caso di una maxi offerta. E in questo caso sarebbe una proposta... galactica. A scendere personalmente in campo per portare a buon fine l'operazione sarà Zinedine Zidane, idolo di Pogba. Ad aspettare il francese della Juve un quinquennale da 10 milioni netti a stagione.

Dalle colonne di FourFourTwo è nato un equivoco sulle parole dello stesso Pogba che sembrava flirtare col suo passato, il Manchester United: "Sono un tipo impaziente, ecco perché ho lasciato Manchester. Sentivo che era giusto fare così. Ferguson aveva fiducia in me, ma non mi faceva giocare perché diceva che ero troppo giovane. Mi diceva che il mio momento sarebbe arrivato, ma non lo faceva mai arrivare. Questo però non vuol dire che in futuro non parlerò più col Manchester United, io amo quel club". Questo quanto tradotto da una vecchia intervista a L'Equipe da chi l'ha riportata in Italia. "Traduzione sbagliata - riporta una nota bianconera -. Pogba disse che non avrebbe mai parlato male del Manchester United".

DITE LA VOSTRA: CLICCATE E VOTATE

La Juve dovrebbe cedere Pogba per 100 milioni?

TAGS:
Calciomercato
Juve
Real
Pogba

I VOSTRI COMMENTI

addolorato - 15/01/15

E' meglio per il giovane francese che vada via, guadagnerebbero in due, la giubbe incasserebbe una barca si "euri" ed il ragazzo potrebbe vincere la champion con altri club. E' incredibile che un club con 32 scudi vinti sul campo, ne?, abbia in bacheca UNA, e sottolineo, solo una coppa, quando ci sono club che ne hanno 7 o 3, entrambi di Milano, o il GRANDE BARCA che ne può esporre solo 4. Questi sono i misteri gaudiosi di "leoni in patria e mezze calzette in EU............

segnala un abuso

laser7 - 15/01/15

scusa 250milioni di euro

segnala un abuso

laser7 - 15/01/15

benjy
grazie al cielo non sei tu a far i prezzi dei giocatori altrimenti il mondo del calcio sarebbe già fallito anche perché il tuo sport preferito è screditare sempre giocatori della juve... chiedi quanto costa messi? informati costa 250.000euro ..
detto questo, la FCA ha avuto ricavi per oltre 20 MILIARDI di dollari e tu credi che con 100 milioni ci mettiamo paura? pogba ha un contratto fino al 2019 se viene venduto è solo perchè agnelli ha voglia di farlo e non per necessità

segnala un abuso

17lele - 15/01/15

benjy88
Se Pogba avesse 28 29 anni varrebbe 60 mil ma siccome ne ha 21 anni chi lo comprerà a 100 potrà tenerlo 6 -7 anni e rivendendolo dopo potrebbe anche guadagnarci.

segnala un abuso

Lupin78 - 15/01/15

100 milioni sono uno cifra folle ma se consideriamo che quel brocco di David Luiz il PSG l'ha pagato 60 allora tutto è possibile....

segnala un abuso

benjy88 - 15/01/15

UN'IPOTESI MOLTO ACCREDITATA CREDO CHE POTREBBE ESSERE QUELLA DI POGBA AL PSG PER TANTI MOTIVI...

segnala un abuso