Juve, il Monaco pensa anche a Vucinic per sostituire Falcao

Dopo il grave infortunio subito dal colombiano in coppa di Francia, il club monegasco valuta varie ipotesi: tra queste c'è pure il montenegrino

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

CLAUDIO RAIMONDI

Juve, il Monaco pensa anche a Vucinic per sostituire Falcao

L'infortunio di Falcao potrebbe aprire le porte del Monaco a Vucinic. Con il colombiano fuori causa per lungo tempo - si teme la rottura del crociato - Ranieri vorrebbe portare nel Principato il montenegrino che già ha allenato ai tempi della Roma. La prima richiesta alla Juve è stata quella di un prestito: i bianconeri vogliono però la cessione definitiva, il club del magnate russo Rybolovlev ha allora preso tempo vagliando anche altre piste. 

L'entità del ko subito da Falcao contro i dilettanti del Monts D'or Azergues resta ancora da chiarire. Ma tutto lascia presagire che sia coinvolto il legamento crociato del ginocchio, cosa che significherebbe stagione finita e Mondiale a rischio. Un guaio, oltreché per la Colombia, anche per il Monaco che ha così subito pensato anche al montenegrino.

Un interessamento che si affianca agli approcci arrivati dalla Premier, con l'Arsenal che però, esattamente come il club del Principato, non si sposta dalla richiesta di prestito sino a fine stagione. Il Monaco sta intanto vagliando altre opportunità: rumors provenienti dalla Francia lasciano intendere che in ogni caso, anche se alla fine il magnate russo Rybolovlev si decidesse a prendere in considerazione l'acquisto dell'intero cartellino di Vucinic, l'offerta non andrebbe oltre gli otto-nove milioni.

TAGS:
Juventus
Vucinic
Ranieri
Monaco
Falcao

I VOSTRI COMMENTI

CataMilan - 23/01/14

Chi definisce Vucinic un bidone non capisce niente di calcio. Ha avuto la sfortuna di incappare in strani infortuni e alcuni allenatori incapaci. Per me è un top player mancato più per colpa degli altri che non l'hanno saputo valorizzare come meritava.

segnala un abuso

lupetto755 - 23/01/14

cassano ant - 23/01/14
E LUI SAREBBE IL SOSTITUTO DI FALCAO? AHAHAHAHAHAHAHAH RANIERI SEI UN GRANDE

Come al solito ci sono persone come te che non capiscono gli articoli e parlano giusto per dire cavolate!!
Cosa pensavi che il Monaco spenda 70 ml per un giocatore per sostituire Falcao? E ovvio che cercano un buon giocatore come Vucinic ad un prezzo abbordabile aspettando il rientro di Falcao fra 6-7 mesi!!

segnala un abuso

gigibuffon - 23/01/14

WESLEY

PIU' CHE PENSAVAMO ERAVAMO CONVINTI ANCHE PERCH'E SE NON LO FACCIAMO CON VOI CON CHI DOVREMMO FARLO....SCUSAMI EH
PENSA A CARINI CANNAVARO LA PIU' RECENTE
SE POI COME VI APPELLATE VOI ALLA PREISTORIA PER TIRARE FUORI QUALCHE COPPETTA
PENS A BONINSEGNA O TARDELLI..INSOMMA HAI UNA VASTA SCELTA VISTO CHE DI BIDONI VE NE ABBIAMO DATI A IOSA
CIAO BELIN

segnala un abuso

sempre1897 - 23/01/14

VUCINIC VATTENE!

segnala un abuso

cassano ant - 23/01/14

E LUI SAREBBE IL SOSTITUTO DI FALCAO? AHAHAHAHAHAHAHAH RANIERI SEI UN GRANDE

segnala un abuso

giakartone - 23/01/14

sodocacai ma lo sai che devo darti proprio ragione........ anche'io ho molti amici interisti con la stessa malattia....... è che mi sa che sia incurabileeeeee

segnala un abuso

sodocacai - 23/01/14

mauronia Articolo 6(illecito sportivo) inter/milan..cerca su google e vedi che ti esce ..i truffatori sono prescritti detentori di scudetti altrui...e parli siete il peggio che il panorama calcistico italiano offre(cercati anche spirin inter).....purtoppo siamo in italia dove due tifosi vietano ad una societa di vendere un propio tesserato..roba da matt

segnala un abuso