L'Inter studia il dopo Cancelo: il Valencia vuole troppo per il portoghese e allora il tecnico di Certaldo pensa al suo pupillo giallorosso
L'Inter si sta già guardando attorno per il dopo Cancelo. Il portoghese, di proprietà del Valencia, costa 35 milioni di euro. Una cifra alta per il club di corso Vittorio Emanuele. Così un assist arriva da Luciano Spalletti che, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, avrebbe chiamato Florenzi al telefono. Il senso era univoco: se non trovi l'accordo sul rinnovo con la Roma (scadenza 2019), sarei felice di averti in nerazzurro.
Al momento il rinnovo di Florenzi con la Roma è in fase di stallo, in una pericolosa fase di stallo. Così Spalletti ha provato a inserirsi. Certo, la trattativa non è facilissima. Il giocatore, romano e romanista, non vorrebbe assolutamente lasciare Trigoria. Ma tra il dire e il fare c'è di mezzo questo rinnovo che non arriva. E per l'Inter sarebbe un'ottima alternativa a Cancelo, che appare sempre più lontano dall'Inter. I 35 milioni del diritto di riscatto sono una cifra altissima. Allora perché non guardarsi già attorno?