Inter, no allo United per Perisic e Karsdorp nel mirino

I nerazzurri rifiutano 40 milioni per il croato e puntano il terzino del Feyenoord. Si lavora anche per Rudiger e Dalbert, torna di moda Lichtsteiner

  • A
  • A
  • A

Dopo aver ufficializzato Spalletti, l'Inter è pronta a scatenarsi sul mercato per rinforzare la squadra. La volontà è innanzitutto quella di rinforzare le fasce, in particolare in difesa, e i nomi caldi sono soprattutto tre: il primo obiettivo è Rudiger, utile anche come centrale; poi è sempre più vicino Dalbert del Nizza e il tecnico vuole pure Karsdorp del Feyenoord, su cui c'è anche la Roma.

Sarà un'estate importante per l'Inter, che l'anno prossimo non potrà più sbagliare. Si lavora in entrata ma anche in uscita, visto che bisognerà tenere i conti in ordine. In questo senso bisogna fare attenzione alla situazione di Perisic, corteggiato dal Manchester United in maniera insistente. L'ultima offerta dei Red Devils, pari a 40 milioni di euro, è stata rifiutata dai nerazzurri che ne vogliono almeno 55.

Per la difesa, invece, i prossimi giorni saranno decisivi per quanto riguarda Rudiger e Dalbert. La Roma per il tedesco pretende almeno 40 milioni di euro, mentre l'Inter è disposta ad arrivare fino a poco meno di 30 milioni. L'arrivo di Spalletti potrebbe giocare un ruolo decisivo nelle volontà del giocatore, intanto per Dalbert - 24enne terzino sinistro brasiliano - si potrebbe chiudere a 12 milioni di euro: un accordo a metà strada tra la richiesta del Nizza (15 milioni) e l'offerta dell'Inter (10 milioni).

Sulla corsia di destra un nome caldo è Rick Karsdorp, esterno del Feyenoord e della nazionale olandese, classe 1995. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, la Roma ha già offerto 12 milioni di euro ma l'Inter ha rilanciato a 15. Gli olandesi al momento ne chiedono 18 e Suning ha preso tempo, anche perché c'è un'alternativa di lusso che stuzzica Spalletti: Lichtsteiner della Juve, che ha un contratto fino al 2018 e dopo una stagione da riserva potrebbe decidere di cambiare aria.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti