Inter, il mercato decolla con Rüdiger e Dalbert

Ausilio è pronto ad andare all'assalto di Roma e Nizza

  • A
  • A
  • A

Dopo il viaggio di Luciano Spalletti in Cina il mercato dell'Inter è pronto a entrare nel vivo. I primi due rinforzi sulla lista di Ausilio riguardano la difesa: Rüdiger e Dalbert. Nelle prossime ore sono attesi gli assalti decisivi a Roma e Nizza. Per il centrale tedesco si potrebbe chiudere a 30 milioni di euro, mentre per l'esterno brasiliano ne sono pronti 12. Poi si passerà al centrocampo e all'attacco con N'Zonzi, Tolisso, Nainggolan e Bernardeschi i principali indiziati.

E ora l'Inter non sta p'iù a guardare Juve e soprattutto Milan. I nerazzurri, sistemata la questione allenatore, sono pronti a iniziare il loro mercato. Si parte con Rüdiger espressamente richiesto da Spalletti. Il fedelissimo centrale è pronto a fare la stessa tratta Roma-Milano del tecnico. L'accordo è già stato trovato e ora manca solo l'intesa con i giallorossi. La distanza tra domanda e offerta è ancora ampia, ma le due società sono pronte a trovarsi a metà strada, ovvero 30 milioni di euro più bonus, facilmente raggiungibili. Cifra che accontenterebbe tutti e quindi l'affare si farà!

Poi il nuovo allenatore ha dato l'ok anche per Dalbert. L'esterno brasiliano vuole lasciare il Nizza e quindi la trattativa si può sbloccare da un momento all'altro. Dieci milioni di euro più dei giovani francese della Primavera è la proposta dei nerazzurri.

Per il centrocampo e l'attacco bisognerà aspettare di sistemare la questione legata a Perisic. Il Manchester United è in forte pressing con 55 milioni di euro e ora l'Inter sta riflettendo.


Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti