Inter: piace Rabiot del Psg

Il francese piace a Sabatini e Ausilio: il Psg chiede 35 milioni

  • A
  • A
  • A

In attesa di ufficializzare Spalletti, Sabatini e Ausilio continuano a cercare profili adatti alla nuova Inter. Per il centrocampo c'è un nome che mette d'accordo entrambi, quello di Adrien Rabiot. Il talento del Psg è stato a un passo dalla Roma nel 2014, quando anche il ds nerazzurro chiese informazioni prima che rinnovasse. Il suo contratto scade nel 2019 e i francesi chiedono 35 milioni. Possibile maxi operazione con Perisic o Kondogbia.

Secondo quanto riferito dal "Corriere dello Sport", Rabiot piace per mezzi fisici e tecnici e per la sua duttilità tattica, potendo essere impiegato sia davanti alla difesa in un 4-2-3-1 che da mezzala in un 4-3-3, in quello che dovrebbe essere lo schema di partenza di Spalletti.

La richiesta dei francesi di 35 milioni è per ora giudicata troppo alta dai nerazzurri
, che però possono abbassare di molto l'esborso in contanti se nell'operazione rientrasse anche Kondogbia, un profilo che da quelle parti non disdegnano e che a Milano ha invece fatto il suo tempo. Agli sceicchi piace molto Perisic, per il quale hanno chiesto informazioni. Spalletti lo vorrebbe tenere, ma il croato rimane il primo candidato al sacrificio sull'altare del Fair Play finanziario.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti