Sneijder, ultimatum del Galatasaray

Il club turco: decisione entro il 22

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Sneijder, foto Lapresse

Il matrimonio deve essere celebrato entro il 22 gennaio altrimenti per Sneijder la pista Galatasaray tramonterà. E' questo quanto trapela dalla Turchia sull'affare che da giorni sta tenendo sulle spine i tifosi turchi e quelli dell'Inter. L'offerta del Galatasaray è già stata accettata dall'Inter ma manca ancora l'ok dell'olandese al trasferimento. Ora l'ultimatum: il "sì" deve arrivare entro e non oltre il 22 gennaio, altrimenti salta tutto.

La telenovela di casa Inter è destinata a finire. L'esito positivo però è tutt'altro che scontato e lo dimostrano i tentennamenti di Sneijder ad accettare la destinazione giallorossa alla corte di Terim. L'accordo tra le società infatti c'è già da tempo mentre l'olandese non si è ancora convinto di tentare la nuova esperienza in un campionato in crescita ma comunque non da grande palcoscenico. Uno scoglio resta anche la commissione da pagare all'agente del giocatore, ma l'impressione è che il trequartista stia facendo di tutto per dilatare la decisione. Non oltre il 22 gennaio però, il Galatasaray è stato chiaro.

I VOSTRI COMMENTI

GennyNerazzurro88 - 19/01/13

Ma sto mercenario manco prende la via di andarsene!!!!secondo me lo fa apposta csi arriva il 31 e l inter nn puo comprare nessuno....!!!

segnala un abuso

Peeterpan - 19/01/13

Ennesima campagna acquisti senza idee o poche e molto confuse ( di rattoppo ). Si visionano, opzionano giocatori interessanti che poi puntualmente vanno ad altre squadre dove diventano campioni ( si parla di giovani!).
Senza contare il patrimonio delle giovanili svenduto e riacquistato in alcuni casi a "peso d'oro".Perchè nn cambiare qualcuno in società....

segnala un abuso

stefanoaputi - 19/01/13

ma ci rendimao conto , ma che ca...o di mercato facciamo.
via snijeder (campione 26 anni) dentro rocchi (morto di 36 anni)
via mariga (22 anni) e alvarez (23) dentro valdes 32 e cassani (31)
ma come si fa? ma fossero almeno forti. non solo sono vecchi ma sono anche dei bidoni. Valdes del parma, avrà anche tecnica ma che lo prendi a fare, per metterlo con i due nonni. adesso addiruttra si dice che fra 2 sett. ritorna stankovic...ah aha h. siamo veramente rovinati.

segnala un abuso

stefanoaputi - 19/01/13

mi ha rotto sta società di me...a ma che ci vuole a vendere un giocatore,che civuole aprendere due in mediana che siano giocatori veri e non cambias.e pupi.ma è tutto complicato.qui si parla di cassani,carrizo, schelotto, abbiamo preso rocchi ma andate a ca...e ma ritiatevi se questa è la politica. abbiamo giovani interessanti e fanno la muffa in panchina. liverpool,southampton offrono 12 ml per cou...se è così scarso come mai lo cercano.lanciamoli sti benedetti giovani,tanto siamo delle me..e

segnala un abuso

IL_TUTTOLOGO - 19/01/13

IL PROBLEMA NON é SOLO DI WES ma ANCHE DI SUA MOGLIE! MEGLIO fare shopping A MILANO che non IN TURCHIA…GIOCATORE A FINE CARRIERA prima l’INTER riesce A CEDERLO MEGLIO E’!

segnala un abuso

frankiebeerross - 19/01/13

Scusate ma non è ora di finirla con questa buffonata perchè lo è,se continua così consegnategli il tapiro d'oro di striscia!!!!!!!!!.

segnala un abuso