Moratti e l'Inter salutano Eto'o

Giovedì il camerunese sarà in Russia

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Samuel Eto'o, foto AFP

Eto'o è ufficialmente dell'Anzhi. Dopo le visite a Villa Stuart a Roma, il camerunese è tornato a Milano e, nella sede dell'Inter, ha perfezionato il suo trasferimento al club russo. "Il presidente Moratti e tutta l'Inter salutano con affetto Eto'o con il quale hanno condiviso, con passione e professionalità, due bellissime stagioni, 102 partite, 53 gol e 6 indimenticabili trofei. A Samuel il sincero in bocca al lupo per tanti altri successi".

Mancava soltanto l'ufficialità da parte dell'Inter. I russi, invece, avevano già annunciato con grande soddisfazione sul proprio sito la fine della vicenda e l'arrivo dell'attaccante camerunese, che guadagnerà nei prossimi tre anni 20,5 milioni netti a stagione mentre nelle casse nerazzurre l'Anzhi verserà 27 milioni, compresi i bonus.

Il Daghestan intanto è in fermento per l'arrivo di Eto'o. I tifosi dell'Anzhi non vedono l'ora di abbracciare il loro nuovo campione e anche il calcio russo freme per accogliere il fuoriclasse camerunese in un campionato che diventa sempre più interessante. Intanto il direttore generale dell'Anzhi, German Chistyakov, ha spiegato alla stampa russa che nelle prossime ore Eto'o raggiungerà i nuovi compagni di squadra. "Lo aspettiamo per domani (giovedì), comincerà a preparare con i compagni la partita contro il Rostov in programma sabato. Vivrà e si allenerà con la squadra a Mosca", ha detto Chistyakov, aggiungendo che la presentazione di Eto'o dovrebbe avvenire prima della prossima partita casalinga dell'Anzhi, prevista per l'11 settembre.

I VOSTRI COMMENTI

maver7 - 27/08/11

certo vendere eto'o è un'errore perchè è un campione ma noi interisti dobbiamo avere fede nella società moratti nn è stupido e rimedierà spero cn un bel campione..

segnala un abuso

donatofra78 - 25/08/11

sarà difficile forse impossibile spostituire un calciatore del genere, quest'anno x l'inter sarà dura.... torneranno a lottare x l'europa league e non per lo scudetto praticamente il posto che gli compete dopo anni di vittorie contro nessuno

segnala un abuso

lintereabbastanzaridicl - 25/08/11

hanno visto anke il MILAN vincere 18 tituli internazionali ed e la squadra PIU TITOLATA AL MONDO
MA IL PRIMO TITULO A KI E ANDATO??????????? NN LO SO ME LO DITE

segnala un abuso