Inter: dal Cesena ecco Nagatomo

Scambio di prestiti con Santon

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Inter: dal Cesena ecco Nagatomo

L'Inter parla anche giapponese. Arriva in nerazzurro dal Cesena con la formula del prestito il difensore Yuto Nagatomo, 25 anni, fresco vincitore della Coppa d'Asia. Al club romagnolo, con la stessa formula, ceduto Davide Santon. Nagatomo è arrivato in Italia nello scorso luglio con la formula del prestito per un anno con diritto di riscatto dall'Fc Tokyo. Nel pomeriggio pareva ci fosse un problema di transfer dal Giappone. Tutto risolto.

"Tutta l'Inter dà il benvenuto a Nagatomo, uno dei più importanti rappresentanti del calcio giapponese - si legge sul sito nerazzurro - Un sincero grande in bocca al lupo a Davide Santon per una seconda parte della stagione da protagonista nella società del presidente Igor Campedelli". Per quanto riguarda altre operazioni in uscita, il difensore colombiano Nelson Rivas va in prestito al Dnipro Dnipropetrovsk. Ufficiale la cessione in prestito con diritto di riscatto di Sulley Muntari al Sunderland.

Ma l'Inter lavora anche per il futuro prossimo. Il sito ufficiale del Feyenoord ha annunciato il passaggio in nerazzurro dell'attaccante olandese Luc Castaignos, classe 1992, a giugno.

I VOSTRI COMMENTI

stefanoaputi - 02/02/11

per davidedt
ti ricordo che avete speso in estate 50 milioni e anche l'anno scorso... mentre noi niente l'anno scorso (abbiamo vinto tutto) e niente in estate (incassati i soldi delle vittorie e di mario) perciò prendere ranocchia e pazzini (buonissimi anche per il futuro) spendendo 20 milioni, incassandone 8 per mountari è secondo me un affare ben fatto.

segnala un abuso

- 01/02/11

segnala un abuso

DavideDT - 01/02/11

Il mio comunque era solo un modo per dire che è facile fare un buon mercato spendendo tanti soldi!!!
Allora se la continuiamo a vedere così il Chelsea, Liverpool e Real Madrid sono le regine del mercato... le migliori! E i loro dirigenti sono quelli che capiscono di calcio più di tutti!

Per fortuna però c'è chi fa con 10 quello che gli altri fanno con 100... grande ADRIANO!!! =)

segnala un abuso

DavideDT - 01/02/11

@pazzamenteinterista
Legrottaglie e Van Bommel sono stati presi come "tappabuchi" data la situazione infortunati in cui si trova ora il Milan. Hanno un contratto di 5 mesi senza obblighi di rinnovo... ergo a giugno se ne andranno!
Considerando il motivo del loro acquisto meglio quindi un NONNO (come lo chiami tu) di esperienza pronto subito piuttosto che un giovincello di prospettiva!
Se poi parliamo di acquisti in previsione futura hai ragione tu... ma non è questo il caso...

segnala un abuso

- 01/02/11

segnala un abuso

dottor_zoid - 01/02/11

Caro DAVIDEDT, come scritto prima la differenza tra il mercato del Milan e quello dell'Inter non la puoi fare considerando solo questa sessione. Dovresti considerare le spese del Milan dell'estate scorsa. L'inter ha fatto una campagna acquisti di Gennaio con i soldi della cessione di Balotelli e lasciandosi circa altri 10 milioni. Non puoi analizzare il mercato del Milan mettendo in evidenza solo le spese di Gennaio e facendo vedere che ha speso pochissimo...

segnala un abuso

dottor_zoid - 01/02/11

Comunque penso che l'Inter abbia fatto un ottimo mercato considerando che l'estate scorsa non ha speso nulla ed ha incassato i soldi di Balotelli. Anche il Milan ha preso degli ottimi giocatori ma doveva cercare prestiti ed occasioni anche perchè un pò di soldi li aveva spesi quest'estate (18,5 milioni solo per Ibrahimovic)

segnala un abuso

IRRMilano - 01/02/11

DAVIDEDT
si che ci sono differenze...
Il milan ha aggiunto 2 NONNI alla rosa di vecchi, VanBommel 33 anni (è del 1977) e Legrottaglie 34 anni (1976) mentre l'Inter ha preso GIOVANI VENTENNI FORTISSIMI e di prospettiva.

segnala un abuso

pazzamenteinterista - 01/02/11

DavideDT Si noto che abbiamo preso un'ottimo bomber un buon centrocampista un difensore giovane bravo e pronto per il futuro e un difensore in prestito (Nagatomo)anch'esso bravo abbiamo venduto muntari e biabiany che non è da inter e il milan invece ha preso le frattaglie (34 anni) cassano (29 anni) van bommel (33 anni) didac vilà ed emanuelson giovani e bravini!!!
Come al solito abbiamo sempre fatto meglio di voi
Domenica c'è stato assist di Kharja(in prestito)e goal del pazzo!!!

segnala un abuso