Retroscena di mercato: Rémy, rifiuto all'Inter

A gennaio no del Marsiglia per l'attaccante ceduto poi al Qpr

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Rémy, AFP

Retroscena di mercato: il vice Milito sarebbe potuto essere Loic Rémy e non Tommaso Rocchi, oggetto per ora ancora molto misterioso ad Appiano Gentile. L'Inter, infatti, aveva fatto proposto un prestito secco al Marsiglia per l'attaccante francese classe 1987, ma la dirigenza transalpina ha rifiutato l'offerta. Il giocatore si è trasferito poi in Premier League al Qpr che ha sborsato ben 10,5 milioni di euro per il cartellino.

Redknapp lo ha voluto fortemente nella sua squadra e per ora i numeri sembrano dargli ragione. Il bomber ha già segnato 4 gol in sette presenze con la nuova squadra: un buon bottino. Aumentano i rimpianti per l'Inter anche se l'offerta degli inglesi era impareggiabile. 

I VOSTRI COMMENTI

torakiki il giustiziere - 03/04/13

REMY E PURE NEBBIA HANNO RIFIUTATO L INTER....CHISSA IL NONNO SE ERA DACCORDO??

segnala un abuso

zuthroy - 03/04/13

tutti rifiutano l'inter. e fanno bene.

segnala un abuso

zanettieltractor - 02/04/13

benjy88 - si certo bel lavoro fai..stai collegato tutto il giorno col pc o col telefonino..scommetto che ti pagano pure ahahahahah..ahhahhha torres ahahhaahhaha...vidal scarso ahahahhahahaha..x comprare vidal mi sa che devi vendere boateng constantino mortolivo e muntari ahahaha

segnala un abuso

Jami83 - 02/04/13

A posteriori possiamo affermare senza ombra di dubbio alcuno che Tommasino Rocchi sia stato un affare, altro che dolce Remy.

segnala un abuso