Colpo Inter: tutto fatto per Brozovic

Accordo con la Dinamo Zagabria per il talento croato: a ore sarà a Milano per visite e firma

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Brozovic, AFP

Marcelo Brozovic è un nuovo giocatore dell'Inter. Mossa a sorpresa dei nerazzurri che hanno abbandonato le piste Mario Suarez e Lucas Leiva per virare sul promettente talento della Dinamo Zagabria: prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto a giugno 2016. Battuta la concorrenza di Napoli, Milan e Arsenal che inseguivano il croato classe 1992 da diverso tempo. Non è finita qui perché è vicino anche il difensore del Granada Murillo.

L'accordo tra l'Inter e la Dinamo Zagabria, le due società sono in buoni rapporti dopo l'affare Kovacic, è stato trovato sul prestito di 18 mesi a tre milioni di euro con obbligo di riscatto a giugno 2016 fissato a 5 milioni. Operazione complessiva da 8 milioni di euro. Wenger, settimana scorsa, si era fermato a un'offerta intorno ai 6 milioni di euro. Sabato Brozovic sarà a Milano per sostenere le visite mediche e firmare il contratto di 4 anni e mezzo. Così Mancini ha il suo rinforzo a centrocampo, ma potrebbe non essere l'unico. Ausilio, da Londra, monitora sempre le situazioni di Thiago Motta (Psg) e Lassana Diarra che sta cercando di liberarsi dalla Lokomotiv Mosca.

All'Inter, però, arriverà anche un difensore per espressa volontà del tecnico di Jesi. Nel mirino c'è Murillo del Granada, club controllato dalla famiglia Pozzo. Si parla di un affare di altrettanti 8 milioni di euro avvallato da Mancini. Erick Thohir è proprio scatenato e questi due acquisti promettono bene.

TAGS:
Inter
Mercato
Brozovic
Mancini
Diarra
Thiago Motta

I VOSTRI COMMENTI

benjy88 - 24/01/15

SE IL CALCIO DOVESSE ESSERE SOLO CHIACCHERE.. LA BBINTER SAREBBE CAMPIONE DI TUTTO!VORREI RICORDARE CHE A CALCIO BISOGNA GIOCARE SUL CAMPO.. L'INTER STA FACENDO UN BEL MERCATO QUESTO E' INDUBBIO.. MA DA QUA AD AVERE LA SICUREZZA DI ARRIVARE TERZI.. COMUNQUE STO NOTANDO LA BRAVURA DI MANCINI.. CHIEDERE GIOCATORI.. CHIEDERE GIOCATORI E CHIEDERE GIOCATORI.. EH DIRE CHE QUALCUNO AVEVA CHIESTO GUSTAVO IN ESTATE.. FORSE STAVA ANTIPATICO ALLA SOCIETA'??

segnala un abuso

croazia81 - 24/01/15

brozović e giocatore tecnicamente discreto molto dinamico e bravo negli inserimenti...molto duttile e gia di discreta esperienza...buon aquisto anche se un vero regista serviva di piu

segnala un abuso

maxnumero1 - 24/01/15

nerone87
hai completamente ragione,te lo dico da interista,
ma cerchiamo di vedere la realtà dei fatti:
ET ha appena acquistato una società quasi allo sbando,cambiato un allenatore,
impedirgli di fare investimenti,equivale a distruggere una società,una squadra
evidentemente,alla uefa,avrà dato garanzie,
non credo,sia un caso paragonabile ad altre società piu blasonate di europa che spendono decine e decine di milioni per 1 giocatore
qui si tratta di sopravvivenza

segnala un abuso

nerone87 - 24/01/15

menomale ke l'inter nn poteva fare mercato....alla faccia del fpf dopo ke ET è andato a supplicare x nn essere estromesso dalle coppe europee

segnala un abuso

dragoner0by - 24/01/15

Ottimo colpo a sorpresa terzo tassello nel reparto nevralgico adesso mancio avra' da studiare molto per fare assimilare tutti e tre insieme lukas shaqiri e brozovic!

segnala un abuso

Edo 87 - 23/01/15

Benjy
guru invece ci sono molte possibilità che il BBILAN arriva terzo vero?? I conti li faremo alla fine

segnala un abuso

benjy88 - 23/01/15

COMUNQUE SONO CURIOSO DI VEDERE ALL'OPERA IL TALENTO CROATO.. SE NE PARLA UN GRAN BENE E LA MIA IMPRESSIONE E' POSITIVA NONOSTANTE I VIDEO NON MI LASCIANO GRANDE ENTUSIASMO... MA IL RAGAZZO HA QUALITA'... SU KOVACIC ERO CONVINTO.. SU QUESTO RAGAZZO HO BUONI SENTORI.. VEDREMO...COMUNQUE CI SONO POCHISSIME POSSIBILITA' CHE LA BBINTER ARRIVI TERZA.. VEDREMO CHI AVRA' RAGIONE POI...

segnala un abuso

benjy88 - 23/01/15

ROY KEANE TU PENSA A VIEIRA VA'!!SONO TRE ANNI CHE CI DITE CHE FARETE MEGLIO DI NOI.. E SONO TRE ANNI CHE NON ANDATE IN CHAMPIONS!!E' DA CONSIDERARE TRIPLETE ANCHE QUELLO??VOI SIETE FORTISSIMI,BELLISSIMI E GRANDISSIMI.. TUTTI I GIOCATORI CHE VENGONO DA VOI SONO FENOMENI,GIOVANISSIMI E PROGETOSISSIMI OK??INVECE TUTTO QUELLO CHE PRENDE IL MILAN E' VECCHIO,CATTIVO E LOGORO.. PERO' SAI QUAL'E' LA COSA CHE CONTA??I PUNTI A FINE ANNO!!I PUNTI A FINE ANNO!!TE LO RIPETO.. I PUNTI A FINE ANNO!!

segnala un abuso