Inter, finalmente Isla: Mazzarri ha l'esterno

I nerazzurri hanno trovato l'accordo con la Juventus

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Inter, finalmente Isla: Mazzarri ha l'esterno

Al termine di una lunga e difficile trattativa, ecco la fumata bianca. Mauricio Isla sarà a brevissimo un giocatore dell'Inter e potrà essere a disposizione di Walter Mazzarri che lo aveva chiesto espressamente a Massimo Moratti. I nerazzurri hanno infatti trovato un punto di contatto con la Juve e, in particolare, alzato l'offerta a 6,8 milioni. Una cifra che, a meno di incredibili dietrofront, dovrebbe a questo punto accontentare Marotta.

L'affare è fatto e nel giro di tre giorni il cileno cambierà ritiro. Da Chatillon a Pinzolo per conoscere i nuovi compagni nerazzurri. Isla ora vuole rimettersi in gioco e conquistare Mazzarri, che già lo stima, e tutto il popolo interista.

TAGS:
Isla
Inter
Juventus
Mercato
Marotta
Moratti
Mazzarri

I VOSTRI COMMENTI

Sballo - 16/07/13

Ma alla fine speriamo ke arrivi veramente...almeno finisce sta telenovela ke dura gia' da troppo tempo...se guardiamo i giornali o i siti, Isla sarebbe dovuto arrivare all Inter gia' un mese fa'...speriamo ke fosse ke fosse la volta buona :)

segnala un abuso

Gilles 27 - 15/07/13

Bella questa, la Juve gioca di attesa, sí certo stanno fermi tutti a centro campo... ma che partite hai visto GongGong? Ma mi faccia il piacere... Non so perché non si riesce a fare un analisi obbietiva e corretta senza campanellisimi, se la tua squadra non riesce a fare un campionato decente non é colpa della Juve.

segnala un abuso

tora84 - 15/07/13

io da juventino non sono rimasto contento di isla... attenzione può essere colpa di conte ma da noi non ha fatto granché......

segnala un abuso

vander87 - 15/07/13

@VanBasten1982

All'Inter avrebbe giocato ad occhi chiusi? Che sforzo, ti ricordo che è arrivata NONA, anche Gazzi avrebbe giocato ad occhi chiusi in quella squadra!

segnala un abuso

zencircus - 15/07/13

cessioni juve (TUTTE seconde linee)
giaccherini 8 ml
quagliarella 8-9 ml
melo 4-5 ml
isla 7 ml
gabbiadini 2 ml in comproprieta'
fanno quasi 30 ml (cifra che potrebbe essere superata se partissero anche de ceglie e ziegler).

fratelli juventini, occhi aperti...

segnala un abuso

gonggong - 15/07/13

AFALCO73 ma quale campionato hai visto lo scorso anno , e' stato il piu' brutto degli ultimi 40 anni...detto da tutti e in tutte le trasmissioni Conte gioca d'attesa a centrocampo,come recupera il pallone, ...pirlo lancia,verso gli esterni...tutto qui non ci vuole un mago,poi quando non ci riesce pirlo ci pensano gli amici ARBITRI...fattene una ragione.

segnala un abuso

VanBasten1982 - 15/07/13

juventino-straniero

non ho nessun problema a parlarne, infatti lo faccio...la diffeenza che quelli che hai nominato tu sono dei paramentri 0.
Muntari? me lo tengo stretto, all'inter avrebbe giocato ad occhi chiusi, Boateng se non fosse per il ruolo da trequartista terrei anche lui facendolo tornare sulla mediana. I primi 4 sono dei aramentri 0 e ti ricordo che 2 sono andati via :D

segnala un abuso

matte9985 - 15/07/13

tutti sopravalutati i giocatori dell'udinese, da isla a asamoah a sanchez ecc...ecc...

segnala un abuso